<<NEWSHA RESCUE SYSYTEM>>
RICOSTRUZIONE IMMEDIATA DEI CAPELLI DANNEGGIATI
UN TRATTAMENTO RICOSTRUTTIVO ALTAMENTE EFFICACE, RIPARA E RIGENERA I CAPELLI MOLTO DANNEGGIATI CON EFFETTO IMMEDIATO. Un processo intelligente basato sulla nanotecnologia che riposiziona la catena degli amminoacidi e delle proteine nella fibra dei capelli rendendoli forti e rivitalizzati.
Rescue Fluid è un fluido in spray innovativo basato sulla nanotecnologia.
STEP 1
- Riposiziona gli amminoacidi e le catene di proteine delle fibre capillari
- Ripara la struttura del capello
- Previene la rottura dei capelli
STEP 2
- Grazie al peso molecolare Ultra-Light consente di penetrare profondamente nelle cuticole chiuse e correggere il valore del P.H.
- Ripristinare la salute del capello
LE DOMANDE PIU' FREQUENTI:
I CAPELLI POSSONO PERDERE VOLUME?
No, perchè il Rescue System ha un effetto "rimpolpante" e quindi favorisce la sensazione di pienezza e volume
QUANTO DURA L'EFFETTO DEL TRATTAMENTO?
L' effetto dura fino a 6-8 lavaggi, ma la durata può essere migliorata ripetendo il trattamento Rescue System. Con la prima applicazione i capelli avranno un trattamento curativo intensivo al 80-90%. Per massimizzare l' effetto e per rigenerare i capelli in modo permanente.
OGNI QUANTO PUO' ESSERE UTILIZZATO IL TRATTAMENTO RESCUE?
Si consiglia di eseguire 3 trattamenti ogni 15 gg. Fatto questo, sara' sufficiente una volta al mese.
A CHI SI CONSIGLIA IL TRATTAMENTO RESCUE?
Ogni persona che ha i capelli spezzati/danneggiati e desidera ricostruirli, rafforzarli, ripararli. Grazie al Rescue System è possibile prevenire qualunque danno ai capelli durante i trattamenti chimici (colori, schiariture ecc) e termici (piastra, ferro, phon ecc) e riportare in vita i capelli fortemente danneggiati.
QUANDO POSSONO ESSERE COLORATI I CAPELLI?
Ci sono due opzioni:
1) Il Rescue System può essere utilizzato per un maggiore rafforzamento dei capelli una settimana prima della colorazione o della decolorazione per proteggerli dall' azione aggressiva dell' acqua ossigenata e del decolorante.
2) Il Rescue System può essere utilizzato dopo il colore o la decolorazione dei capelli, per favorire la penetrazione di proteine, amminoacidi e lipidi, persi durante la colorazione/decolorazione. I capelli si rafforzano e si rigenerano.
QUALI PRODOTTI DEVO USARE DOPO IL TRATTAMENTO?
Dopo il trattamento, si consiglia di lavare i capelli con lo shampoo Newsha Daily Ritual. Grazie ai suoi estratti di rosmarino, i capelli vengono lavati dolcemente. In seguito, si consiglia l'utilizzo di Newsha Flawless Repair Treatment se i capelli sono molto danneggiati, se invece necessitano di maggiore morbidezza, consigliamo l'utilizzo di Newsha All About Smoot Treatment, favorendo così una maggior idratazione dei capelli.