FASHION WEEK MILANO: TOM REBL

con Nessun commento

Tom Rebl: Shocking Radiance. Milano moda ci ha accolto nei suoi camerini per l’inizio dei lavori, all’interno della DanceHouse, rinomata accademia di danza moderna. E ci ha incredibilmente sorpreso con la realizzazione dell’evento più cool delle sue sfilate: Tom Rebl.

Modelli di nazionalità diverse tra loro e ballerini professionisti che, apparentemente, hanno sfilato insieme senza che questo venisse percepito.Improvvisamente, durante la sfilata, è accaduto qualcosa di bizzarro e originale. Un ballerino è passato dal normale sfilare ad una camminata tutta sbilenca al limite della caduta per poi riprendersi e continuare a sfilare normalmente. Tutto come se niente fosse accaduto elargendo grande stupore. Moda e danza si sono fusi in una perfetta sinergia: uno show davvero artistico.

Vintage d’ispirazione orientale il mood del tema proposto dal designer, creativo e dalla personalità fantasiosa, che si riflette su tutta la collezione.

Bianco e nero si contrastano in un equilibrio perfetto, uno a valorizzare l’altro, talvolta impreziositi da grigi metallici.

Black Total Look è l’imperativo, sporcato da un po’ di bianco per un effetto dallo stile orientale al contempo vintage.

Stampe florealil e influenze orientali sia negli abiti che nei cappelli ispirati ai copricapo dei samurai, rivisitati in chiave moderna, o al gat coreano.

Capelli legati con una coda molto alta e rivoltata su se stessa, e un tocco di make up bianco a sporcare l’attaccatura frontale dei capelli…

Lascia una risposta