Tendenze make-up Primavera/Estate 2017

con Nessun commento

E dopo le tendenze hairstyle per la primavera-estate 2017, torno a parlare con voi per raccontarvi ciò che sarà la moda make-up. Le varianti sono numerose e sicuramente accontenteranno tutte voi, sopratutto le audaci modaiole come me, sempre alla ricerca del dettaglio che non può mancare. Io sono già eccitata e fremo dalla voglia di sperimentare sul mio viso i colori proposti dai grandi della moda.

 

Sarà una tavolozza di colori energetici, un’integrazione vitaminica fatta di arancio in tutte le sue sfumature, di rosa e ombretti fluo che accenderanno gli sguardi. Un’ondata di ritorno agli indimenticabili anni ’80, con labbra dai colori vivaci e dalle texture ultra pigmentate, labbra pop, esplosioni glitter e persino versioni bicolor (come rosso e fucsia).

 

Tra le più gettonate anche le nuances pastello e lo smokey eyes sui toni dell’azzurro. E per chi vuole far girare la folla, da provare il make-up “arcobaleno”, bizzarro ma iper trendy.

Ma se non vi piace osare e preferite essere più discrete, via libera anche al grigio e al beige, colori dall’allure bon-ton che ci hanno accompagnato questo inverno. Per il giorno, potete scegliere un make-up sobrio sui toni dell’avorio e del marrone, perfetto anche per l’ufficio.

 

Quindi, a voi la scelta! Ma due sono le regole fondamentali, qualunque sia la vostra preferenza:

  1. BASE IMPECCABILE. Una base che renda il concetto di bellezza femminile al naturale. La pelle deve apparire luminosa e dall’incarnato perfetto, riuscendo a trasmettere la calda sensazione di morbidezza e delicatezza.
  2. BYE BYE MASCARA. Solo per il giorno, per rendere lo sguardo più giovane, naturale e fresco.

E visto che la primavera è alle porte, prendete i pennelli in mano e iniziate a giocare con i colori sperimentando ciò che più si addice al vostro viso.

 

Lascia una risposta